ZEROZEROTONER è la soluzione più semplice ed efficace ai problemi derivati dallo smaltimento di cartucce e materiali di rifiuto prodotti dalle macchine per la stampa.
Legalità Ti consente di rispettare la normativa vigente che regola la gestione dei rifiuti da stampa informatica (toner, cartucce e nastri esausti) sollevandosi da tutti gli obblighi amministrativi e burocratici e le responsabilità penaliche che la Legge prevede, evitando così inutili rischi di sanzioni per banali errori nei quali potresti cadere nel caso di una gestione diretta.
Comodità Permette di dedicarti esclusivamente alla tua attività, senza dover perdere tempo prezioso nel preoccuparti di essere aggiornato circa i correttivi che sovente vengono introdotti per modificare ed aggiornare le vigenti leggi in materia di rifiuti speciali, ultimo in ordine di tempo, il Decreto Ministeriale SISTRI.
RisparmioConviene perché ti garantisce un costo certo e bloccato fin dall’inizio. Perché nel caso non lo sapessi, gestire in maniera autonoma i rifiuti speciali da stampa informatica, ha i sui costi:
acquisto dei Formulari
costo fisso di chiamata del trasportatore
costo per il ritiro del rifiuto – un tot al Kg.
costo/persona del tempo impiegato per gestirlo
Inoltre, se hai più di 10 dipendenti:
il costo di iscrizione al SISTRI
il costo della chiavetta USB
il costo per la formazione sul suo utilizzo
Ecosostenibilità Rispetta l’ambiente, perché per mezzo dell’impianto ideato, brevettato e costruito da BERG PHI SRL, unico funzionante in Europa, trasforma il 100% del rifiuto da stampa informatica esausto in esso introdotto in materie prime seconde, attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito. Evitando quindi l’avvio in discarica o ad inceneritore.